PROFILO AZIENDALEOPPORTUNITÀ DI LAVOROCONTATTIHOME PAGE
civica

NOVITÀ NORMATIVE

ULTERIORE MODALITA' DI INVIO CERTIFICAZIONE TEMPI MEDI DI PAGAMENTO.

Comunicato del 20 maggio 2014
A seguito delle segnalazioni di difficoltà riscontrate dagli enti nell’apposizione delle firme digitali nel formato PDF per le certificazioni in corso di acquisizione, è stata predisposta una modalità di invio alternativo. (da utilizzare in caso di irrisolvibili problemi tecnici).

Tale modalità alternativa permette l'invio del file PDF firmato ESCLUSIVAMENTE con firme digitali in modalità PKCS7 (estensione P7M).

Si precisa infine che NON saranno accettati certificati firmati con entrambe le modalità di firma (dovranno essere tutte firme in P7m o tutte in modalità PDF).
FONTE: MINISTERO INTERNO

SCADENZIARIO

<febbraio 2018>
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627281234
567891011
calendario formazionequaderni di approfondimentobanca dati quesitibanca dati abbonati
vai al dettaglio